attratto dalle milf

Sei attratto dalle milf? Ecco come rimorchiarle, anche se sei inesperto

Le milf sono una categoria di donne che sicuramente ti fanno tanta gola, in quanto queste hanno delle caratteristiche estetiche e caratteriali che apprezzi parecchio.
Potresti, però, trovarti a dover fare i conti con la tua inesperienza che non ti permette di fare colpo su queste belle donne.
Scopriamo ora come rimorchiarle e avere il piacere di trascorrere con loro tanti momenti di passione e intimità.

Chi sono le milf?

La prima cosa che devi sapere è che le milf sono una categoria di donne che, troppo spesso, viene confusa con altre.
Proprio a tal proposito vogliamo fare un breve ma importante ripasso su quali sono le caratteristiche che ti permettono di identificarle con facilità e di evitare di trovarti a relazionarti con una donna totalmente diversa rispetto quella che speri di conquistare.
Le milf sono:

  • donne con un’età compresa tra i 35 e i 45 anni circa, con qualche rara eccezione;
  • hanno almeno un figlio, caratteristica fondamentale che le identifica;
  • hanno un corpo da favola e ci tengono particolarmente al loro aspetto estetico;
  • non necessariamente hanno una relazione (sia una donna sposata che una single/divorziata può essere una milf);
  • hanno un atteggiamento particolare e provocante, sia nel modo di vestirsi sia in quello di rapportarsi.

Ora potrai facilmente notare come l’aspetto chiave di una milf sia il fatto che questa donna deve essere una mamma e stai ben attento: sia che abbia un figlio adolescente, sia che abbia un bimbo piccolo, le milf devono rispettare questa caratteristica.

Come iniziare a rimorchiare una milf, i luoghi che amano frequentare

Per riuscire a rimorchiare una bella milf devi assolutamente sapere che queste generalmente sono delle frequentatrici di alcuni luoghi che vengono prediletti da questa categoria di donne.
Tieni presente che parliamo a linee generali e che non tutte le milf decidono di recarsi in questi determinati punti di incontro ma, generalmente in essi hai una possibilità maggiore di rimorchiarle.
Il primo è rappresentato dai locali: molte milf, dopo aver accompagnato i loro figli a scuola o prima di andare a lavoro o, ancora, per trascorrere una giornata in compagnia di una loro amica, decidono di concedersi un aperitivo durante la mattina o di sera. Identificarle è molto semplice: le milf hanno un atteggiamento disinvolto e spesso guardano se ci sono giovani ragazzi che le stanno osservando e per loro, questa situazione, rappresenta una vera e propria situazione estremamente piacevole. Il loro obiettivo è quello di riuscire a mettersi in mostra e quindi attirare la tua attenzione, quindi ti potrebbe capitare di vedere diverse donne adulte che cercano di mettersi in mostra talvolta in modo provocante ma non eccessivamente tale. Un altro punto molto frequentato dalle milf sono i parchi: ti potrebbe essere accaduto di aver visto una donna con delle forme sensuali e con un atteggiamento disinvolto seduta in una panchina mentre legge un buon libro durante la mattina oppure che controlla sua figlio mentre questo gioca.
Se poi parliamo di milf single o separata, ma anche di chi è alla ricerca di particolari avventure bollenti, possiamo dire che molte di queste donne, la sera, si recano presso gli svariati locali della città alla ricerca di un partner con cui divertirsi.
Anche in questo caso sappi che le milf potrebbero avere un modo di fare provocante e già dal loro abbigliamento hai la possibilità di capire se sono in cerca di avventure o meno.
Pertanto questi sono i luoghi che devi tenere maggiormente a mente e che devi praticare se vuoi avere l’occasione di trovare una milf.
Se poi l’approccio diretto ti spaventa, puoi sempre utilizzare il sito internet di incontri online Milfannunci.it.
In questo caso hai la sicurezza:

  • di trovare tante milf tutte diverse;
  • che ogni milf è reale;
  • di poter organizzare un incontro a base di sesso;
  • di non avere a che fare con mercenarie che, dopo il rapporto, possono creare delle situazioni tutt’altro che piacevoli da affrontare, come ricatti e altre.

Come approcciare una milf

Ora parliamo di come devi approcciarti a una milf per poterla conquistare: a questo proposito dobbiamo parlare di due situazioni totalmente differenti, ovvero come procedere quando ti trovi dal vivo con lei e come, invece, devi comportarti online.

Partiamo dalla via più facile, ovvero il primo contatto online: il passaggio chiave che devi svolgere è quello di leggere l’annuncio della milf e successivamente analizzare ogni informazione del suo profilo.
Questa combinazione è la soluzione ideale che devi adottare perché dal profilo potrai ottenere informazioni:

  • su cosa piace alla milf;
  • quello che odia;
  • gli interessi in comune;
  • argomenti che puoi trattare.

Una volta che ottieni tutti questi dati non devi fare altro che contattarla e cercare di essere semplicemente te stesso.
Mai fingere con una milf: si tratta di donne esperte, non solo nel campo sessuale, che se percepiscono che tu sei completamente diverso dalla persona che stai cercando di presentarle, ti ignoreranno immediatamente.
Quindi parla dei tuoi interessi e lascia l’argomento del sesso per ultimo, possibilmente dopo un primo appuntamento.
Corteggiale e falle complimenti sinceri, cerca di essere una presenza costante ma non invadente e falla sempre sentire a suo agio.
In questo modo hai la concreta occasione di conquistare queste belle donne sfruttando il web.

Ma come devi comportarti dal vivo?

Se non hai sfruttato internet per conoscere una milf ma ti rechi in uno dei luoghi che abbiamo prima analizzato, devi semplicemente controllare come si comporta la donna che hai deciso di puntare.
Le milf, generalmente, mandano dei chiari segnali su quello che interessa loro e su quello che, invece, ha poca importanza.
Quindi non avvicinarti subito alla milf ma aspetta qualche istante prima di provarci: studia il suo comportamento e successivamente avvicinati a loro.
In questo modo potrai avere la possibilità di imbastire una conversazione con loro e ricordati di essere brillante, divertente, poco egocentrico e soprattutto cerca di non mettere eccessivamente in imbarazzo la milf ma, anche in questo caso, mettila a suo agio.
Solamente in questo modo hai la possibilità di poterla rimorchiare e avere con lei una serata infuocata.
Ovviamente cerca di contenere l’imbarazzo: anche se sei inesperto questo non vuol dire che ti devi dimostrare impacciato oppure troppo sicuro delle tue capacità visto che, in entrambi i casi, potresti rischiare di fare una figura barbina.

Come rimorchiare la milf con facilità

Qualora tu abbia avuto un successo durante il primo incontro e hai consumato il rapporto ma intendi rivedere quella milf, visto che con lei hai creato una certa intesa sessuale, ricordarti sempre che queste donne vogliono essere rimorchiate ogni volta che le incontri.
Ciò significa che dovrai fare tutto il possibile per creare nuovamente una condizione dove la milf prova piacere nello stare con te.
Queste donne amano essere prese costantemente in considerazione e apprezzano in particolar modo un giovane che riesca a conquistarle e a farle sentire veramente importanti, quindi il tuo compito è semplicemente quello di star loro vicine e fare in modo che loro si sentano sempre apprezzate.
Quindi non abbassare mai la guardia oppure dare per scontato che ormai la milf è stata conquistata.
Se agisci in questo modo, infatti, potresti perdere l’occasione di stare con loro e vivere una serie di emozioni intense e uniche, quindi evita assolutamente di adottare questo particolare atteggiamento che, in realtà, tende a essere molto meno ottimale di quanto tu possa immaginare.

Ecco quindi che solamente con impegno e facendo sentire speciali queste donne potrai essere sicuro di averle rimorchiate senza particolari e inutili difficoltà.