Mogli troie e cacciatrici

Ci sono molte donne che non sono fatte per il matrimonio. In genere perché non gli piace legarsi ad un uomo solo, vogliono la loro libertà, la libertà di giocare continuamente con la seduzione, la conquista, il corteggiamento e il sesso. Gli piace l’ebbrezza della caccia continua, di passare indistintamente dal ruolo di preda al ruolo di cacciatrice, senza freni, senza inibizioni. Assecondano la loro natura, lo sanno che gli piace il cazzo, ma non uno solo, non sempre lo stesso, ma di tutti i tipi, di tutte le dimensioni, anche più di uno alla volta. Come potrebbero vivere al pensiero di avere solo un tipo di cazzo a disposizione?

Poi ci sono quelle che invece preferiscono l’idea della famiglia, della casa, dei bambini a quella del sesso e quindi, decidono di abbandonare di essere donna come oggetto di desiderio e accettano l’idea di essere donna, intesa come madre e moglie. Il sesso certo continua a giocare il suo ruolo, ma solo con lo stesso uomo, nello stesso letto, o quando è più eccitante, sulla lavatrice o in vacanza. Magari sognano di essere scopate o violentate da altri uomini si eccitano e si toccano per questo, ma rimane al livello delle loro fantasie erotiche, per paura che se trasformate in realtà, possano rovinare la famiglia che con tanta fatica hanno messo in piedi.

Ma c’è anche un’altra categoria di donne, quella delle mogli troie, che non vogliono rinunciare ne al sesso sfrenato che nuovi e diversi uomini gli possono regalare, ne alla tranquillità, alla sicurezza e alla rispettabilità che un matrimonio e una famiglia possono regalare. Questa categoria di donne è più diffusa e più comune di quanto si possa pensare, anzi il loro numero è sempre più in forte crescita ed espansione. Col passare degli anni e con l’emancipazione femminile, anche le donne vogliono avere il piacere di continuare a scopare con chi vogliono anche se sono sposate.

Ci sono quelle che lo fanno di nascosto dai loro mariti, che si comportano da vere e proprie predatrici che cacciano sia quando sono in compagnia del coniuge, ammiccando al marito dell’amica che siede accanto a loro durante una cenetta a quattro, oppure che cercano la loro prossima vittima sessuale quando vanno a fare la spesa, al supermercato sotto casa o quando accompagnano i figli a scuola e scrutano cogli occhi se c’è qualche bel papà nei dintorni. Queste mogliettine sono davvero abili nel catturare la preda e farla cadere ai loro piedi, anzi meglio dire tra le loro gambe. Li prendono, li scopano, si fanno scopare e poi se ne liberano. Si, perché comunque la loro caratteristica è che non vogliono implicazioni sentimentali, non vogliono rovinare il loro matrimonio. Vogliono continuare a essere contemporaneamente delle brave mogliettine e delle troiette in cerca di cazzo.

Infine ci sono quelle invece che nella loro caccia coinvolgono i loro mariti, e qui la cosa si fa ancora più divertente, più libera, più erotica e davvero più eccitante. Non c’è la paura di essere scoperte, né di mandare all’aria il matrimonio. Tutt’altro, qui ci sono mariti disposti a fare tutto pur di vedere contente le loro mogliettine. E quindi organizzano incontri, presentano amici, coppie di amici o amici soli, qualche volta più di uno. E danno luogo a delle scene, che gli piace anche filmare, dove queste mogli troie, danno il meglio di loro stesse. Le puoi vedere alle prese con la fica della moglie di un loro amico e magari contemporaneamente si fanno stantuffare dal marito, o dall’amico del marito, mentre il marito li vicino guarda, o si tromba la moglie dell’amico. Oppure li puoi vedere coinvolti in delle vere e proprie orge da far impallidire anche gli antichi romani. Eccitante è sapere che poi si rivestiranno e riprenderanno il loro ruolo di mogli perfette, tutta casa e chiesa.

Queste mogli troie adorano farsi riprendere mentre scopano, perché sono anche delle esibizioniste, e si eccitano al pensiero che migliaia di occhi le potranno vedere, e altrettanti cazzi si drizzeranno all’idea del loro corpo a disposizione per soddisfare le voglie dell’uomo di turno. Danno il meglio di loro quando una telecamera le riprende mentre ingoiano un cazzo fino alle palle, e mentre guardando l’obiettivo pensano: mi piacerebbe farlo anche a te! Si sentono delle pornostar, ma la loro indole è migliore, perché non lo fanno per soldi, ma lo fanno per piacere, per godere e per far godere il loro partner di turno, che sia il marito, l’amico del marito o la moglie dell’amico.

Ci sono un’infinità di questi video sul web e magari navigando, potrà capitare di riconoscerne qualcuna come la vicina di casa o la commessa del negozio di scarpe. Non avete mai notato come vi guarda infatti! Le loro performance sono eccezionali, passionali, istintive e spontanee, guidate solo dal piacere del cazzo in tutte le sue forme e le sue dimensioni. Non si fermano davanti a niente e lo pretendono in tutti i buchi che hanno a disposizione nel loro corpo. Queste mogli troie hanno davvero tutto ciò che vogliono e rappresentano tutto ciò che un uomo può desiderare: del sano sesso senza troppe implicazioni e senza troppe perdite di tempo.
E allora perché aspettare ancora? Bisogna correre e affrettarsi per godere della loro compagnia, della loro voglia irrefrenabile di cazzo, della loro fica sempre bagnata, vogliosa e sempre pronta.