siti tube successo online

Perché i siti tube riscuotono successo online

Il mercato dei siti tube amatoriali

Consuetudine comune, il mercato dei video hard su internet è in continua evoluzione e la tendenza non sembra diminuire.
Addirittura, dopo che l’epidemia da coronavirus ha investito le nostre vite, questo settore è impennato, aumentando le utenze e rivolgendosi in maniera sempre più personalizzata alle persone, con servizi premium temporanei e cose simili.

La frequentazione di questi siti, spesso richiama fasce di età varie, dai più “giovani” ai più “navigati”. Insomma, l’hard non annoia proprio nessuno, soprattutto di questi tempi.

Caratteristiche: la scena e i video

Il punto è proprio questo: come fa un mercato cosi ripetitivo a rimanere in crescita in termini di afflussi? E come fa a presentare sempre delle novità interessanti?

La risposta è semplice quanto subdola: evoluzione.
Concetto chiave appena citato.

Lo scopo di questi video, non me ne vogliano i più rancorosi, è quello dell’immedesimazione.
Ovvero, inconsciamente, si sostituisce la figura interessata (maschile o femminile che sia) con se stessi. Una sorta di sublimazione digitale.

Per quanto possa essere strano come concetto, è esattamente quello che nessuno vuole sentirsi dire, perché tutti noi crediamo di osservare quei video con “piacere”.

Ecco, l’amatoriale, a differenza dei video di alta qualità (che comunque spopolano in rete), può facilitare questo processo.

Parlandoci chiaramente, non molti di noi possiedono uno studio nel quale portare il nostro partner, ma semplicemente un divano, con cuscini comuni, oppure un letto con lenzuola da una fantasia semplice. Biancheria intima simile alla nostra, comportamenti naturali.

Manca il tocco di un regista elegante e attento ai dettagli, anzi forse la scena è resa ruvida volontariamente.

Perché? Perché è incredibilmente simile alla nostra idea di “rapporto”, senza la professionalità di un set accurato.

Riavvolgiamo il nastro, magari abbiamo perso qualche passaggio.

Siti come videoamatoriali.org sono specializzati proprio nel segmento del settore hard dei video amatoriali.

Video semplici con inquadrature e soggetti comuni, sono spesso in tendenza ultimamente, perché sono incredibilmente reali.

C’è da ricordare, anzi precisare per l’appunto, che l’immedesimazione non è un fattore negativo. Semplicemente, molti video amatoriali e non, vengono utilizzati dalle coppie come introduzione ai veri e propri rapporti.

Evidentemente, il segreto dell’hard è proprio l’evoluzione.
Le compagnie di ascoltano, ci leggono, attraverso i dati che volontariamente o involontariamente lasciamo sulla rete.

Proprio per questo motivo, i responsabili di queste compagnie avranno notato che i vecchi video in stile “prima era del porno”, non funzionano più. O almeno, non rappresentano una novità di tendenza.

La tendenza ora è la semplicità, pixel alti in una stanza comune, simile alla nostra e un video esclusivamente filmato con una telecamera a mano, una di quelle che registra i movimenti provocati dalla situazione.

Il comportamenti degli attori

Altro passaggio fondamentale è il comportamento e l’interpretazione degli attori del caso. Le modelle da prima pagina non esistono più, come non esistono i grandi stalloni da guerra superpalestrati e curati.
La caratteristica interessante di questi video è che i personaggi sono marginalmente stereotipati. Sono ragazzi e ragazze comuni, con un corpo ordinario e primo di una cura da cinque stelle del porno.

Volontariamente o meno, questa è una caratteristica molto importante, in quanto l’immedesimazione avviene principalmente attraverso i personaggi, e solamente in un momento successivo nella scena, quindi chi cura questo ambiente, almeno ora, si sta superando, curando i dettagli ignorandoli.

Insomma, per quanto possa sembrare paradossale e casuale la scelta di un sito (o di un video ndr.), non è assolutamente cosi.

I video amatoriali, sono una delle forme di manifestazione più complesse del marketing.
La cura dei dettagli, della scena, dei personaggi e della trama (si, perché c’è della trama), non è lasciata al caso, o all’interpretazione dei personaggi.

Solo cosi è possibile aggiungere pepe e novità a quello che sembra un mercato pronto alla saturazione, ma che ogni anno continua a generare migliaia di entrare e milioni di visualizzazioni.