chat erotica

Come essere erotici ed intriganti in chat

L’approccio al mondo femminile è, storicamente, un tema di grande importanza per l’uomo italiano, noto per la sua predisposizione verso l’altro sesso e per le doti di grande amatore. Virtù che si sono sviluppate nel corso dei decenni, rendendolo sempre più attento e motivato a conquistare le proprie prede.

E se un tempo l’unica possibilità era quella di conoscere donne dal vivo, nei locali pubblici con una particolare predisposizione per le discoteche, oggi lo scenario è radicalmente mutato grazie, in primis, ad Internet ed alla possibilità di conoscere persone dell’altro sesso direttamente in rete. Un grande vantaggio che gli uomini italiani non potevano certo non sfruttare.

Attenzione al primo messaggio: mai essere banali, scontati e troppo diretti

Il successo delle chat, d’altro canto, ne è la più fulgida testimonianza: milioni di uomini e donne, infatti, si iscrivono a questi siti con l’intento di poter trovare una persona gradevole e, perché no, fare un po’ di sesso, che consente di vivere in maniera più soddisfacente la propria esistenza. Anche in questo mondo, però, bisogna adottare un approccio adeguato per poter riuscire nel proprio intento, ovvero portare a letto una ragazza.

Partiamo da un presupposto: la maggior parte delle donne che si iscrive a questi siti vuole arrivare al “dunque”, ma nel contempo pretende che il corteggiatore non sia inizialmente troppo diretto. Non è raro che molti uomini, nonostante l’eccellente prestanza fisica, si brucino svariate chance di successo a causa di un approccio diretto, rasentando, in svariati casi, il gusto del buonsenso.

E’ fondamentale, di conseguenza, il primo messaggio che si manda ad una ragazza presente in una chat, come ad esempio ragazzeinvendita, in quanto costituisce un biglietto da visita della nostra persona e, soprattutto, della nostra personalità. Dopo un primo breve messaggio di presentazione, è indispensabile esibire originalità e creatività, cercando di suscitare interesse nell’altra persona.

D’altro canto, la maggior parte delle donne riceve centinaia di messaggi, ogni giorno, nelle chat in cui è iscritta. E non di rado, procede ad una scrematura dei soggetti con i quali interloquire basandosi anche sui primi messaggi ricevuti. “Come stai?”, piuttosto che “cosa fai nella vita?”, viene visto come banale, scontato, e rischia di precludere qualsiasi prospettiva futura.

Una volta rotto il ghiaccio, la chat erotica è quanto di più coinvolgente possa esistere

Meglio cogliere, magari anche dalla foto caricata dalla ragazza, qualche spunto originale, esaltare qualche dote estetica oppure qualche interesse della stessa. Ad esempio, se nella foto la ragazza è immortalata con un cane, non ci si può esimere da avviare il discorso su quanto siano belli ed amorevoli i nostri amici a quattro zampe. Fantasia, spirito di iniziativa ed ironia sono, di norma, assai apprezzate dal mondo femminile.

Tuttavia, è molto importante non risultare eccessivamente invadenti. È importante, infatti, non inoltrare un elevato numero di messaggi appena conosciuta una ragazza, che potrebbe scambiare il nostro interesse per una sorta di “ossessione”. È altrettanto, vero, però, che non bisogna far trascorrere troppo tempo tra un messaggio e l’altro: la ragazza, infatti, potrebbe pensare che siamo già impegnati in mille altre conversazioni e non abbiamo un elevato interesse nei suoi confronti.

In altre parole, bisogna evitare di commettere quegli errori che, nella maggior parte dei casi, compiono la maggior parte degli uomini: spinti più dal testosterone che dal cervello, vanno letteralmente in bianco per aver sbagliato l’approccio iniziale. Meglio essere misteriosi ed intriganti. Non fare complimenti scontati e banali sin da subito, riservandogli per quando il dialogo inizia ad essere più scorrevole, ovvero si è “rotto il ghiaccio”.

Nelle chat erotiche (così come nei telefoni erotici), oltretutto, una volta superata la prima impasse iniziale, ci si può divertire a tutto tondo, appagando le reciproche fantasie. E, perché no, passare da un rapporto virtuale ad uno reale, dove concretizzare tutte le perversioni, anche più recondite e torbide, manifestate in chat.